TREETECH ICT, attraverso le società del consorzio, lavora in partnership con società italiane ed estere condividendo visione e progettualità.
WAter Process of Integration Development, è il framework integrato per la Gestione, la Supervisione, il Telecontrollo, la Telelettura degli asset delle reti idriche.
Nasce dalla collaborazione di NETCARING SRL con ENA SUD SRL – Società di Ingegneria Idraulica. L’integrazione delle tecnologie IoT (Internet of Things), dei sistemi SCADA, la disponibilità della rappresentazione WEBGIS e strumenti di Edge Computing e Data Analytics basati su Machine Learning permette di collocare in automatico e spazialmente eventuali anomalie di servizio dovuti ad esempio carenze di pressione, portata, qualità dell’acqua, etc.
Con la società TDE SRL con sede a Bucarest (Romania), attiva nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del Territorio, ed il supporto della TREETECH SRL (Cluj-Napoca) la TREETECH ICT ha avviato accordi di collaborazione commerciale e tecnica per la condivisione delle soluzioni e servizi offerti dai partner della TREETECH ICT.